lunedì 5 marzo 2012

> Una Domenica con risultati molto positivi:

-Under 14 Maschile: 
Scontro al vertice per i giallo-blu con il Torelli Teramo, il primo ospita il secondo.  All’andata, a Teramo, i guardiesi si sono portati a casa i tre punti ma soffrendo tantissimo e vincendo solo nei secondi finali.  Si aspettava una partita difficile, invece si ha vinto con molta autorità, giocando una partita eccellente, basato in una difesa quasi impenetrabile.  Finisce 26 a 8, una prova che incoraggia ancora di più!  Complimenti!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (3), Adriano B. (3), Francesco C. (1), Simone D’O. (K, 6), Diego D.D. (1), Antonio D.S. (6), Lorenzo R., Saverio S. (6); All. Elio Wolter - Patricia Ojeda. 
 
-Under 18 Femminile:
Colpaccio guardiese!  Vittoria 31 a 27 sulla capolista H.C. Teramo, fin ora imbattuta (aveva solo perso una gara a tavolino)!  La storia di questo campionato parlava di tre sconfitte consecutive e l’idea di non farcela mai!  Invece, senza perdere nemmeno per un secondo le speranze, le rosa-nero iniziano la partita convinte e concentrate e, a metà del primo tempo, sono in vantaggio addirittura 13 a 5, chiudendolo 21 a 13!  La differenza si mantiene per altri 20’ e, forse per l’ansia, le ragazze commettono innumerabili errori e regalano alle teramane la possibilità i accorciare, 30 a 27 mancando 5’ alla fine.  Fortunatamente si rimettono e fermano la rimonta, vincendo così una partita che per il morale è molto importante!  “Fortissimi”!
 
La rosa: Federica D.M. (p.), Cristiana R. (3), Alice T. (9), Dalila D. (1), Ilaria D.C. (5), Ludovica D.C. (K, 4), Romina D.C. (7), Giorgia D.P., Reida S. (2); All. Elio Wolter – Patricia Ojeda.
 
-Under 14 Femminile:
Arriva un’altra vittoria per le ragazzine, e paradossalmente, anche con una squadra teramana: 20 a 6 con l’ H.C. Teramo.  Bella vittoria ma soprattutto una bellissima partita, giocata con tanto impegno!  Il primo tempo si è giocato con un po’ di rilasso e lasciando molti spazi alle avversari (7 a 4).  Nel secondo però, si concentrano di più e riescono a giocare meglio e vincere comodamente!
 
La rosa: Alessia (p., 2), Luciana D.P. (1), Rossana F. (5), Gaia D’A. (1), Adriana D.F., Angelica G. (3), Greta M. (5), Donatella T. (3); All. Elio Wolter - Marcello Paolucci.
 
-Under 18 Maschile:
La Domenica si chiude con la una prevedibile sconfitta: 17 a 39!  I guardiesi hanno visitato la forte capolista e imbattuta Pall. Città Sant’Angelo.  Un primo tempo (4 a 19) pieno di consapevolezza negativa, che bloccava i guardiesi e gl’impediva di giocare.  Il secondo invece, senza mettere in dubbio la vittoria angolana, mostra un Guardiagrele molto più combattivo e determinato, cosa che al momento di una sconfitta può essere considerato una virtù molto importante! 
La rosa: Fabrizio A., Massimo C. (2), Federico F. (2), Giacomo G., Lorenzo P. (2), Simone C. (1), Luigi D.P. (K, 7), Simone S. (3); All. Elio Wolter – Gianluca Primavera.
 
-Serie “A2” Maschile:
Sabato 3.  Testacoda, ancora, per i guardiesi.  Questa volta arriva una brutta sconfitta, 17 a 38, in visita alla Pol. Cingoli.  Sin dall’inizio, il Guardiagrele dimostra di non esserci con la testa e, a forza di errori in attacco e conseguenti ed infiniti contropiedi cingolani, nemmeno a livello fisico.  Il primo tempo si chiude a -10 (7 a 17), il peggiore in tutto il campionato, e nel secondo non cambia nulla! 
La rosa: Paride Cucinieri (p.), Juan Camillo Auriti, Andrea Cellini (1), Marco Civitella (1), Fabrizio Concas (1), Massimo Di Prinzio (1), Francesco Iezzi (K, 1), Davide Nicodemo (5), Elio Wolter (6), Giovani Di Cocco (1), Giacomo Garzarella (1); All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera. 
Adesso la possibilità di trovare i primi punti con il C.U.S. L’Aquila nel recupero infrasettimanale di Mercoledì (ore 20.30 al Pala Santa Filomena, Chieti).
 

Nessun commento:

Posta un commento