martedì 20 marzo 2012

> Semplicemente spettacolare:

-Under 18 Maschile: 
Mercoledì 14.  Ancora una brutta sconfitta per i guardiesi che devono arrendersi al forte H.C. Pescara, 29 a 55 il risultato finale.  Come sempre, nonostante la grande differenza tra le due squadre, molta determinazione nei giallo-blu per lottare durante tutti i 60’, non dando per scontato il finale e facendo sudare agli avversari!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Fabrizio A. (2), Massimo C. (2), Federico F., Giacomo G. (4), Gianni L. (K, 2), Simone C. (3), Giovanni D.C. (2), Luigi D.P. (6), Christian D’O. (1), Simone S. (7), Lorenzo P.; All. Elio Wolter.
 
-Under 18 Femminile:
Venerdì 16.  Nuova sfida con il Torelli Teramo e nuova sconfitta.  Ormai, la bestia nera delle guardiese!  I primi 10’ vede le rosa-nero assenti, andando addirittura a -6 (2-8), pian piano si sono svegliate e hanno rimontato, chiudendo il primo tempo 9 a 10.  Il 2’ tempo diventa una partita gol a gol fino agli ultimi minuti, dove le teramane sono riuscite a staccarsi (dal 11 pari al 12-15 in 5’) e portarsi i tre punti a casa, concludendo 15 a 18.  
 
La rosa: Federica D.M. (p.), Marleine C.Z., Cristiana R., Alice T. (5), Dalila D. (3), Ilaria D.C. (2), Ludovica D.C. (K, 3), Giorgia D.P. (1), Reida S. (1); All. Elio Wolter.
 
-Serie “B” Femminile:
Sabato 17.  Trasferta ostica in casa della capolista H.C. Fondi, nonostante la bellissima prestazione dell’ultima partita.  Nonostante le pesanti sconfitte precedenti con lo stesso avversario,  le guardiese disputano un primo tempo molto duro dove non fanno stare tranquille alle locali, chiudendosi 9 a 13.  Nel 2’ tempo però, la stanchezza si fa sentire e, insieme alla spinta morale per la possibilità di trovarsi da sole in vetta alla classifica (ironicamente, grazie alle guardiesi…), il crollo totale da al Fondi la chance di allungare e chiudere il match in anticipo.  Finisce 14 a 26!
 
La rosa: Federica Di Meo (p.), Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo (1), Reida Shyti, Marleine Capuzzi Zobo, Cristiana Rizzo, Luana Crognale (1), Assunta De Lucia (4), Stefania Di Crescenzo (K), Katia Liberatoscioli, Sandra Naccarella (1), Patricia Ojeda  (7); All. Elio Wolter.

E vi lasciamo la sintesi della vittoria con il Flavioni:
 
  
  
-Under 14 Femminile:
Domenica 11.  Nuovo concentramento, questa volta a Pescara per affrontare l’ H.C. Teramo 2002 F. e la Pol. Cingoli.  La prima partita viene vinta per un comodo 12 a 2 che però mostra alle piccole rosa-nero un pò disorientate nel primo tempo (4-0), anche se nel 2’ recuperano e terminano giocando meglio.  Nel 2’ turno invece, con la temuta squadra marchigiana, le guardiese giocano molto grintose e bene e riescono a fare una gran bella partita nonostante la sconfitta per 10 a 22.
 
La rosa: Alessia (p.), Luciana D.P. (2), Rossana F. (9), Beatrice A., Gaia D’A., Elodia D’O. (5), Lorenza D.C. (2), Letizia D.D., Adriana D.F. (1), Angelica G., Greta M. (2), Donatella T. (1); All. Patricia Ojeda - Marcello Paolucci.
 
-Under 14 Maschile:
Domenica 11.  Semplicemente spettacolare!  Nella partita che poteva marcare il destino del campionato, i guardiesi hanno giocato, ancora, una partita quasi perfetta con il diretto concorrente per il Titolo Regionale, la Pall. Città Sant’Angelo, lontani (fino a quel momento) soltanto 3 punti.  Sin da subito, una difesa molto determinata a prendersi ogni pallone angolano e buttarlo subito dentro la porta avversaria, attacchi veloci e precisi, sbagliando pochissime colte davanti al portiere!  Quindi, dopo il 19 a 8 del 1’ tempo, vittoria 35 a 20 e più capolista che mai: +6 sull’avversario di turno e sul Torelli mancando solo 5 partite alla fine della stagione!  Una vera prova di maturità per un gruppo che continua a dare soddisfazioni a tutta la pallamano guardiese!  Complimenti!!!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (8), Adriano B. (2), Francesco C. (1), Simone D’O. (K, 5), Diego D.D., Antonio D.S. (10), Giammarco P., Lorenzo R., Saverio S. (9); All. Elio Wolter.
 

Nessun commento:

Posta un commento