venerdì 23 marzo 2012

> Ci trasferiamo a Teramo…:

-Under 18 Femminile: 
Lunedì 19.  Dopo la bellissima vittoria con l’ H.C. Teramo di qualche settimana fa, si rivedono ancora una volta, questa volta in trasferta.  Ben determinate, e con la consapevolezza di poter rifarcela, iniziano la partita al massimo ma sbagliando troppo, 2 a 5 in 10’, ma subito si svegliano e con un parziale di 7-3, ribaltano il risultato (9 a 8).  Senza fermarsi, chiudono la prima parte 13 a 11.  Solo nella seconda metà della ripresa, le guardiese vanno sotto (17-18), e mancando solo alcuni minuti alla fine, sul 19 a 21, le rosa-nero segnano tre volte de fila, facendo pensare ad un altro colpaccio, ma le teramane riescono a pareggiare e a recuperare un punto.  Finisce 22 pari.
 
La rosa: Federica D.M. (p.), Marleine C.Z., Cristiana R. (4), Alice T. (1), Dalila D. (2), Ilaria D.C. (1), Ludovica D.C. (K, 7), Giorgia D.P. (1), Reida S. (7); All. Patricia Ojeda.
 
-Under 14 Maschile:
Martedì 20.  Dopo le due ultime spettacolari vittorie, i ragazzi guardiesi visitavano il Teramo Handball, avversario che all’andata gli aveva fatto sudare e al ritorno si sono dovuti arrendere da subito.  I giallo-blu, questa volta, non solo hanno faticato più del solito sennò che sono stati costretti a meritarsi esclusivamente in campo la vittoria, perché i teramani hanno dimostrato la loro voglia di vincere durante i 50’!  Il primo tempo finisce 12 a 11, avendo sbagliato un sacco, e nel secondo hanno capito che nessuno gli regalerà niente, sono migliorati e sono arrivati ad un altro meritato successo!  Finale per 26 a 18.
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (3), Adriano B. (1), Francesco C. (1), Simone D’O. (K, 7), Diego D.D., Antonio D.S. (2), Giammarco P., Lorenzo R. (4), Riccardo S., Saverio S. (9); All. Elio Wolter.
 
-Under 18 Maschile:
Mercoledì 21.  Terza trasferta di fila a Teramo per la pallamano guardiese.  Il cerchio sempre si chiude, e dopo un pareggio e una vittoria, purtroppo arriva la sconfitta, 27 a 38 con il Torelli Teramo.  La differenza finale è stata la conseguenza di un brutto primo tempo, concluso 9 a 18.  Il secondo invece, è gol a gol, giocato con molto impegno, provandoci insistentemente, ma con il distacco che è rimasto sempre invariato!
 
La rosa: Fabrizio A. (1), Massimo C. (1), Federico F. (3), Giacomo G. (2), Gianni L. (K, 5), Giovanni D.C. (4), Simone S. (11); All. Gianluca Primavera.
 

Nessun commento:

Posta un commento