martedì 28 febbraio 2012

> Alti e bassi, tanti...:

Una settimana piena di partite, soprattutto in trasferta, che a lascito un bilancio positivo, 4 vittorie e 3 sconfitte!
 
*Under 18 Maschile:
-Mercoledì 22.  Gara di ritorno, in casa, con l’unico avversario sconfitto fino a questo momento, il C.U.S. L’Aquila.  La partita precedente, finita con un solo gol di scarto, presupponeva un’altra altrettanto complicata.  Invece, sin dal primo minuto, con i ragazzi più che concentrati, hanno cominciato a distaccarsi arrivando in 5’ addirittura al 5 a 1!  Ma senza pensare alla casualità, i guardiesi hanno continuato a spingere senza fermarsi, ritrovandosi alla fine del primo tempo sopra di 11, 21 a 10.  La ripresa non è stata diversa, e quindi, seconda vittoria: 45 a 24!
 
La rosa: Christian D’O. (p.), Fabrizio A. (1), Massimo C. (1), Federico F. (4), Giacomo G. (3), Gianni L. (K, 6), Giovanni D.C. (6), Luigi D.P. (11), Simone S. (13); All. Elio Wolter.
 
-Lunedì 27.  Trasferta a Teramo molto difficile che però non fa gli spaventare.  I prii 15’ si giocano alla pari di un avversario sulla carta molto forte , che dopo un po’, mette piede nell’acceleratore e comincia a prendere le distanze anche sul campo.  La partita si fa in salita ma si continua a lottare anche se il risultato, già nel primo tempo, è praticamente deciso.  Si conclude con la sconfitta per 27 a 52!
 
La rosa: Federico F. (p.), Fabrizio A. (3), Gianni L. (K, 3), Lorenzo P. (2), Simone S. (9), Simone C. (10); All. Gianluca Primavera.
 
*Under 14 Maschile:
-Mercoledì 22. Un’altra chiara vittoria, 38 a 16, con l’Ogan Pescara.  Durante tutta la partita, hanno condotto con comodità e hanno superato i pescaresi che non sono riusciti a contrastare i contropiedi guardiesi.  Bella prova!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (10), Adriano B. (2), Francesco C. (1), Simone D’O. (K, 12), Antonio D.S. (6), Giammarco P. (1), Lorenzo R. (4), Riccardo S. (2); All. Gianluca Primavera.
 
-Venerdì 24.  Seconda trasferta settimanale, questa volta in visita al C.U.S. Chieti.  Ancora un’ampia vittoria, 57 a 12, risultato di un’altissima percentuale di realizzazione, e continuando con la striscia positiva.
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (7), Adriano B. (7), Francesco C. (11), Simone D’O. (K, 7), Antonio D.S. (10), Giammarco P. (3), Lorenzo R. (6), Riccardo S. (1), Saverio S. (5); All. Elio Wolter. 
  
*Serie “B” Femminile:
-Mercoledì 22.  Il recupero infrasettimanale per le senior guardiesi hanno ridato il sorriso alla squadra, vincendo con un bel 28 a 19!  Le “giallo-blu” (costrette ad usare la seconda divisa), hanno avuto un inizio spettacolare, segnando in quasi ogni tiro in porta e portandosi in 10’ a +6, 9 a 3, differenza che non si sarebbe mai accorciata.  Il primo tempo si è chiuso 14 a 7, e nel secondo non si sono fermate, continuando ad allungare la differenza capendo che mollare era sinonimo di ripartenza pescarese.  Dopo 10’, con il parziale a +9, ha dato la consapevolezza che ci voleva soltanto reggere fino alla fine e, tranne per 2’ di confusione nel quale l’Ogan si avvicinò a -6, ci sono riuscite!  Complimenti!
 
La rosa: Arianna Ferrari (p.), Federica Di Meo (p.), Luana Crognale (1), Assunta De Lucia (5), Stefania Di Crescenzo (K, 5), Katia Liberatoscioli (3), Sandra Naccarella (3), Patricia Ojeda  (10), Cristiana Rizzo, Alice Tambrrini (1), Ilaria Di Crescenzo, Ludovica Di Crescenzo, Romina Di Crescenzo, Reida Shyti ; All. Elio Wolter – Marcello Paolucci. 
 
-Sabato 25.  Trasferta più che impegnativa!  Nonostante l’ampia vittoria all’andata, non si presupponeva assolutamente tre punti vinti, anzi, si doveva giocare come allora.  Purtroppo, un inizio poco convincente a dettato la sorte guardiese!  Molti errori in attacco hanno dato la possibilità alle marchigiane di segnare in continuazione e, in solo 10’, trovarsi con uno svantaggio molto pesante, 4 a 10!  Il Cingoli continua a spingere e conclude il primo tempo a +8: 9 a 17!  A questo punto, ci voleva una ripresa quasi perfetta per pensare alla rimonta, ma niente ha cambiato e la partita finisce 15 a 28!
 
La rosa: Arianna Ferrari (p.), Federica Di Meo (p.), Luana Crognale (2), Stefania Di Crescenzo (K, 3),  Sandra Naccarella (3), Patricia Ojeda  (4), Marleine Capuzzi Zobo (1), Cristiana Rizzo (1), Ludovica Di Crescenzo, Romina Di Crescenzo, Reida Shyti  (1); All. Elio Wolter – Marcello Paolucci.
 
*Under 14 Femminile:
-Sabato 25.  Come previa alla partita senior, le piccole guardiesi hanno pure visitato il Cingoli, che in questa categoria è notevolmente superiore a tutte le squadre.  Ciononostante, le ragazze si fanno avanti e giocano senza badare al risultato e provano in tutti modi a contrastare le marchigiane, ma non ce la fanno e si finisce 5 a 33.
 
La rosa: Alessia (p.), Luciana D.P., Giulia C., Elodia D’O. (1), Lorenza D.C. (K, 2), Letizia D.D. (1), Greta M., Donatella T. (1); All. Elio Wolter.
 

Nessun commento:

Posta un commento