giovedì 8 marzo 2012

> Ecco la prima vittoria:

*Serie “A2” Maschile: 
-Mercoledì 7.  Recupero infrasettimanale per l’Intec Guardiagrele (sospesa causa neve del 4 Febbraio) molto atteso ed importante considerando che mancheranno solo 5 partite alla fine del campionato e ancora si trova all’ultimo posto senza punti, e l’avversario di turno, C.U.S. L’Aquila, è proprio la squadra da sorpassare lontana 5 punti.  
 
Al palazzetto Santa Filomena di Chieti (in casa?!), i guardiesi iniziano ben determinati ma senza poter prevalere da subito.  L’incontro è molto teso fino al minuto 20, 8 a 8, dove entrambe squadre si giocano ogni palla, segnando e difendendo allo stesso modo.  Gli ultimi 10’ del primo tempo sono stati tutti giallo-blu, prima con un 4-0 che li porta 12 a 8 e poi, chiudendo con un importantissimo distacco di 6 reti, 16 a 10.  Nella ripresa la storia cambia un po’.   Dopo di due gol e una differenza di +8, gli aquilani si svegliano e, forzando ai guardiesi a sbagliare in attacco, rimontano fino al -3 (21 a 18) in solo 12’.  Tutto da rifare, ma con tanto nervosismo, che per fortuna sparisce subito e a 10’ della fine, si va ancora a +7 (28 a 21).  10’ che si sono sofferti, che non finivano mai, che niente si faceva bene, ma che alla fine sono scaduti e la prima e tanto desiderata vittoria è arrivata!
 
Si conclude 31 a 26, lasciando la possibilità ai guardiesi di, mancando soprattutto un’altra sfida con L’Aquila, di saltare al penultimo posto ed evitare la retrocessione!
 
La rosa: Paride Cucinieri (p.), Remy Di Cocco (p.), Guido Adorante (2), Fabrizio Concas (6), Massimo Di Prinzio (4), Francesco Iezzi (K, 2), Luca Massari, Davide Nicodemo (4), Ivan Rosati, Albano Sciarretta, Enrico Taraborrelli, Elio Wolter (12), Marco Civitella (2), Simone Sciubba; All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera.

La sintesi:
  

Nessun commento:

Posta un commento