domenica 2 ottobre 2011

> Primo impegno stagionale:

Esordio in Serie “A2” per l’Intec Guardiagrele: i senior guardiesi hanno giocato la prima gara del girone di andata in trasferta a Cingoli. 

Partita più che impegnativa, Cingoli favorito alla promozione e il Guardiagrele neopromosso.  I primi 15’ sono stati giocati alla pari, gol a gol, con il risultato 7 a 9 per i locali, ma un calo di concentrazione ha concesso ai marchigiani la possibilità di appropriarsi della palla e portarsi sul 7 a 17 in solo 5’.  I giallo-blu si riprendono e riescono a concludere il primo tempo sul 15 a 21.  Nell’inizio del secondo tempo, ci si riprova con tutte le forze e in 10’ si arriva sul 20 a 25.  E’ allora quando il Cingoli stringe i denti e chiude il discorso portandosi nuovamente a +10, sentenziando il verdetto finale.  Risultato finale: 27 a 39.
 
La rosa: Piero Caravaggio (p.), Paride Cucinieri (p.), Andrea Cellini -3- (0/1r), Massimo Di Prinzio -1-, Francesco Iezzi (K) -4- (4/5r), Luca Massari -1-, Davide Nicodemo -7-, Fabio Pellicciotta -1-, Ivan Rosati, Elio Wolter -10- (2/4r); All. Elio Wolter - Gianluca Primavera.

Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di Bucchianico sarà l’esordio casalingo: ore 17.30 con il Monteprandone!  Vi aspettiamo per sostenere la squadra in questa nuova avventura!

< Foto e Video >
 

Nessun commento:

Posta un commento