domenica 8 gennaio 2012

> Il 2012 inizia con una vittoria:

*Under 18 Maschile:
Ecco il primo successo per i guardiesi, 28 a 27 in trasferta con il C.U.S. L’Aquila!!!!  Finalmente, una bella soddisfazione per un gruppo di ragazzi che fin ad' ora  avevano solo visto festeggiare gli avversari!

I giallo-blu cominciano male, forse per nervosismo, forse per la voglia di strafare con un avversario alla portata.  Il primo tempo porta per completo la firma aquilana, che si sono sempre mantenuti in vantaggio di 2 o 3 reti, anche se allo scadere dei 30’ il risultato è 13 a 14 per gli ospiti.  Sin dall’inizio, il secondo tempo invece viene interamente guidato dai guardiesi.  In 5’ si sono andati in vantaggio addirittura a +3 (18-15), ed a metà ripresa la differenza si è allungata a +5 (22-17).  Gli aquilani si rimettono e pian piano arrivano a 5’ della fine a pareggiare i conti in 25, ed in quel momento il Guardiagrele no vuole lasciarsi scapare la possibilità dei primi punti e con 2 reti consecutive si stacca e non lascia più tempo ai locali.

Una bellissima vittoria, e tanta allegria!  Complimenti!

La rosa: Diego A. (p.), Massimo C. –4-, Giacomo G., Gianni L. (K) –2-, Simone C. –5-, Giovanni D.C. –4-, Luigi D.P. –7-, Simone S. –5-; All. Elio Wolter.
 

Nessun commento:

Posta un commento