mercoledì 25 gennaio 2012

> Settimana difficile per le squadre guardiesi:

*Under 18 Femminile: 
Venerdì 20: Terza sfida e terza sconfitta con il Torelli Teramo, questa volta in casa, per 19 a 27.  I primi 10’ fanno pensare che questa volta le ragazze ce l’avrebbero fatta (4-3), giocando molto bene soprattutto in difesa.  Ma un blocco totale le fa perdere il controllo della partita e le teramane passano addirittura a +8 (4-12), chiudendo poi il primo tempo 6 a 15.  Nel secondo tempo le rossa-nero si svegliano e giocano alla pari anche se non riescono ad avvicinarsi!

La rosa: Federica (p.), Marleine C.Z. -3-, Cristiana R. -8-, Alice T. -1-, Ilaria D.C., Ludovica D.C. (K) -1-, Romina D.C. -1-, Giorgia D.P. -3-, Reida S. -2-, Alessia P. (p.); All. Elio Wolter - Patricia Ojeda.
 
*Serie “B” Femminile:
Domenica 22: Lunga trasferta a Civitavecchia in visita alla capolista, la G.S.H. Flavioni, l’anno scorso in “A2”.  Le previsioni parlavano di una partita molto difficile, quasi impossibili!  Invece le guardiese si sono fatte avanti e sin dal primo minuto hanno giocato senza niente da perdere.  Per ben 25’, la partita è andata gol a gol fino al 9 pari, e nel finale le nostre sono riuscite a staccarsi segnando addirittura su punizione all’ultimo secondo, chiudendo il primo tempo 12 a 9.  L’inizio della ripresa le trova distratte è le locali, con un parziale di 1-5, si portano in vantaggio (13-15) e arrivando in 15’ a +4 (14-18), differenza che si manterrà per altri 5’ (17-21).  Usando le ultime gocce di energia, accorciano a -2 (20-22) a solo 2’ della fine senza poter pareggiare e quindi, finisce la gara 21 a 23 a favore delle romane.

La rosa: Arianna Ferrari (p.), Federica Di Meo (p.), Marleine Capuzzi Zobo, Alice Tambrrini -1-, Luana Crognale -1-, Assunta De Lucia -7-, Stefania Di Crescenzo (K), Katia Liberatoscioli -2-, Patricia Ojeda -8-, Ilaria Di Crescenzo, Ludovica Di Crescenzo -1-, Romina Di Crescenzo -1-; All. Elio Wolter - Marcello Paolucci.
  
*Under 14 Maschile:
Lunedì 23: Scontro di vertice, 1° e 2°, con il Città S’Angelo, in trasferta!  I guardiesi arrivavano imbattuti e gli angolani secondo sconfitti solo da noi.  La partita inizia in discesa, 1 a 7 in solo 10’, una differenza importante per due squadre a pari livello (la partita di andata è finita 27 a 25).  I giallo-blu reagiscono ed equilibrano il gioco, ma non diminuiscono il divario fino al 20’, quando con uno splendido parziale di 5-0, vanno all’intervallo solo a -1 (13-14), entrando nuovamente in partita.  Continuando con la striscia positiva, in pochi minuti della ripresa i guardiesi si portano in vantaggio (18-16).  Partita gol a gol fino a 5’ della fine (23-23), quando i nostri crollano e subiscono un brutto parziale di 0-5 che da la vittoria ai locali a pesare dell’intento di scontare.  Finale 25 a 28 che rimette in gioco il titolo regionale.

La rosa: Diego A. (p.), Valerio B. -1-, Adriano B. -2-, Francesco C. -1-, Simone D’O. (K) -7-, Diego D. -2-, Antonio D.S. -3-, Lorenzo R. -4-, Riccardo S., Saverio -5-; All. Elio Wolter.
 
*Under 18 Maschile:
Martedì 24: Visita all’ H.C. Pescara, avversario di livello superiore in lotta per il campionato.  Questa volta, il risultato finale, 28 a 50, non fa capire al meglio come è andata la partita.  I pescaresi hanno vinto più che meritatamente, ma i guardiese hanno lottato fino all’ultimo secondo per ogni pallone in gioco, lasciando un’immagine più che positiva, di una squadra che vuole arrendersi!

La rosa: Massimo C. -3-, Federico F. -1-, Giacomo G. -4-, Gianni L. (K) -1-, Simone C. -4-, Giovanni D.C. -2-, Simone S. –13-, Adriano B.; All. Elio Wolter.

Nessun commento:

Posta un commento