giovedì 12 gennaio 2012

> 6 su 6:

*Under 14 Maschile: 
Non adatta per cardiaci la partita che ieri pomeriggio hanno vinto nostri ragazzi a Teramo con la H.G. Torelli!  Era da aspettare una bellissima partita, perché i guardiese avevano vinto sempre ed i teramani arrivavano con una sola sconfitta.

Ultima giornata del girone di andata e c’era in gioco il primato in classifica.  Il primo tempo vede i giallo-blu determinati ma distratti in difesa, che comunque non gli impedisce di portarsi rapidamente in vantaggio, 8 a 5, differenza che si allungherà fino al 12 a 8.  Dopo, i primi segni di rilassamento, ed i locali ne approfittano e con un parziale di 2-8, chiudono i primi 25’ in vantaggio 14 a 16.  Lo svantaggio, accompagnato di tanto nervosismo dovuto a trovarsi a rincorrere un avversario da dietro per prima volta nella stagione, ed i conseguenti e ripetuti errori, è durato per ben 15’ (per momenti a -4, 18-22).  In quel momento i ragazzi se ne accorgono che la prima sconfitta potrebbe essere vicina e reagiscono, prima pareggiando in 23, poi scambiando gol per gol, e, nell’ultimo minuto di gioco, passando di nuovo in vantaggio e vincendo, 32 a 30, una partita molto difficile ed importante!

Con questa vittoria, sesta di fila, finiscono il giorno di andata imbattuti e primi da soli, ma la strada è ancora lunga!

La rosa: Diego A. (p.), Giuseppe (p.), Valerio B. –8-, Adriano B. –3-, Francesco C., Simone (K) –7-, Diego D. –1-, Antonio D.S. –3-, Giammarco P., Lorenzo –1-,Saverio –9-; All. Elio Wolter.
 

Nessun commento:

Posta un commento