martedì 6 dicembre 2011

> Weekend movimentato:

*Serie “A2” Maschile:
Sabato pomeriggio, c’è stata una nuova trasferta con finale poco felice per l’ ‘Intec’ Guardiagrele.  Anche se fino ad ora solo ha raccolto sconfitte, in casa ogni partite è stata lottata fino alla fine, ma in trasferta è tutto il contrario!  Purtroppo, un’altra pesante sconfitta, questa volta con il Monteprandone, che all’andata aveva vinto all’ultimo secondo di partita.  Tranne per qualche momento di risveglio, i guardiesi sono sempre stati sotto di almeno 5 reti dopo il minuto 10, senza mai riuscire a recuperare.  Dopo il minuto 7 della ripresa, gli ospiti chiudono il discorso staccandosi ancora di più e lasciando senza respiro i guardiesi.  Il 34 a 43 finale, ha dimostrato, purtroppo, la differenza che c’è stata in campo tra ambe squadre!
 
La rosa: Paride Cucinieri (p.), Remy Di Cocco (p.), Andrea Cellini –6-, Omar Cesarone –1-, Fabrizio Concas –5-, Francesco Iezzi (K) –1-, Luca Massari –3-, Enrico Taraborrelli –5-, Elio Wolter –11-, Marco Civitella –2-, Luigi Di Prinzio; All. Gianluca Primavera.
 
 
*Under 18 Femminile:
Domenica mattina, le ragazze hanno fatto visita all’ H.C. Teramo.  Anche per loro una brutta sconfitta, 19 a 35.  Una partita giocata in modo poco convincente perché sin dall’inizio i banali errori tecnici in attacco hanno permesso alle teramane di segnare continuamente in modo semplice.  
 
La rosa: Federica (p.), Marleine C.P. –1-, Cristiana R. –2-, Alice T. –3-, Noemi D.–2-, Ilaria D.C.–4-, Ludovica D.C. (K) –2-, Romina D.C. –3-, Giorgia D.P., Reida S. –2-; All. Elio Wolter.
 
*Under 14 Femminile:
Esordio stagionale per le ragazze.  Domenica pomeriggio si ha giocato il primo concentramento della categoria a Cingoli, dove le quattro squadre iscritte (il locale, H.C. Teramo e Ogan Pescara) hanno giocato due partite tra di se.  Le guardiese giocano la prima partita con le pescarese, piene di nervosismo, e perdono 8 a 9 dopo di stare in vantaggio per quasi tutto il tempo.  Subito dopo giocano con le teramane e, già più tranquille, giocano meglio e vincono 8 a 0.  Buon inizio!
 
La rosa: Alessia (p.), Luciana D.P. –1-, Rossana F. –6-, Beatrice A., Giulia C., Elodia D’O. –2-, Benedetta D.C., Lorenza D.C. (K) –2-, Letizia D.D. –1-, Angelica G. –1-, Greta M. –3-, Donatella T.; All. Elio Wolter.
 
*Under 14 Maschile:
Lunedì pomeriggio, i giallo-blu hanno ospitato il C.U.S. Chieti.  Dopo due vittorie di fila, i ragazzi volevano continuare a gioire per mantenere la testa della classifica.  E così è stato!  Ampia vittoria, 57 a 20, giocando molto bene e con molto impegno!  Complimenti!
 
La rosa: Diego A. (p.), Giuseppe (p.), Adriano B. –5-, Francesco C. –9-, Simone (K) –11-, Diego D. –7-, Giammarco, Lorenzo –11-, Riccardo, Saverio –9-; All. Elio Wolter – Patricia Ojeda.
 

Nessun commento:

Posta un commento