lunedì 7 novembre 2011

> Si comincia...:

...a giocare!  Sono in fase di conferma i calendari dei vari campionati guardiesi anche se possiamo confermare che Domenica 20 Novembre sarà l'esordio di quasi tutte.

I primi ad uscire in campo saranno i ragazzi dell'Under 18 Maschile che in trasferta, visiteranno i cugini del C.U.S. Chieti, ore 12.00.  Momento speciale per un gruppo in formazione che, conformato in maggioranza dall'Under 16 e 14 (c'è l'obbligo di partecipazione per poter iscrivere la squadra senior in Serie "A2"), dovrà affrontare un campionato difficile ma molto interessante.

Più tardi, in un pomeriggio pieno di partite e giocando in casa al PalaGrele, sarà il turno dell'Under 16 Femminile (16.15) che ospiterà il già classico avversario di ogni stagione, il Torelli Teramo.  A seguire (17.45), sarà il momento dell'Under 14 Maschile che riceve alla Pall. Città Sant'Angelo.  E, per concludere la giornata (19.30), la "giovane" Serie "B" Femminile.  Anche loro conformate da tante ragazze delle giovanile che esordiranno con l' H.C. Fondi in un campionato interregionale (Abruzzo-Marche-Lazio).

L'Under 14 Femminile invece, è l'unico campionato ancora senza data d'inizio.

Presto saranno disponibili i calendari completi sui vari link!

Grande entusiasmo in tutto l'ambiente della pallamano guardiese davanti ad un inizio così atteso!

Nessun commento:

Posta un commento