giovedì 24 novembre 2011

> Seconda giornata per i ragazzi:

*Under 14 Maschile:
Dopo la bellissima partita di Domenica, con conseguente vittoria, i ragazzi dovevano affrontare la prima trasferta della stagione (Martedì) a Teramo, per giocare con il Teramo Handball.  Niente stanchezza, anzi, più voglia che mai! 
Dal primo minuto, i guardiesi marcano il ritmo di gioco, molto concentrati in difesa e concludendo velocemente in attacco, riuscendo a portarsi subito in vantaggio.  Dopo 10’ di parità (5-4), con un parziale di 5-0, vanno a +6 e passano a controllare il gioco, chiudendo il primo tempo 13 a 7.  All’inizio ripresa, i locali provano a reagire scontando 2 gol (14-10), ma dopo un attimo di distrazione, sono i visitanti a riprendersi ed allontanarsi ancora per lasciarli senza speranze.  La partita finisce con un bel 30 a 14, e ancora una bella prestazione!  Complimenti!
 
La rosa: Diego A. (p.), Valerio –9-, Adriano –2-, Francesco –1-, Simone (K) –8-, Diego D. –5-, Antonio –1-, Giammarco, Lorenzo –4-; All. Elio Wolter.
  
*Under 18 Maschile:
Esordio casalingo (Mercoledì) dopo il debutto in campionato di Domenica scorsa.  Purtroppo una nuova pesante sconfitta, 27 a 50 con l’H.C. Pescara.  Questa volta, l’inizio di gara è stato abbastanza determinato del eccesivo rispetto che i guardiese hanno posto sull’avversario, lasciandoli fare senza opporre tanta resistenza.  Solo dopo 15’ hanno capito che non c’era bisogno di trattenersi e si sono dati da fare per provare a recuperare, passando del 11-23 a chiudere il primo tempo 17 a 24.  Più convinti che mai, i primi 10’ del secondo tempo hanno resistito e almeno mantenuto la differenza, ma purtroppo la chiara superiorità dei pescaresi alla fine è venuta fuori e il tabellone è impazzito, a favore degli ospiti!  
 
La rosa: Diego (p.), Massimo –1-, Federico –2-, Giacomo –3-, Gianni (K) –4-, Lorenzo –3-, Simone C. –3-, Giovanni –4-, Luigi –4-, Simone S. –3-; All. Elio Wolter – Patricia Ojeda.
 

Nessun commento:

Posta un commento