mercoledì 25 aprile 2012

> Una Domenica emozionante: "Under 14 Maschile Campione Regionale"!

-Under 14 Femminile:
Concentramento mattutino per le ragazze che nel primo turno gioca con il Cingoli e, ancora una volta, chiara sconfitta con la vincitrice del campionato: 0 a 18.

Nel secondo turno, affrontano le locali, l’Ogan Pescara, e si torna al successo, 5 a 3 giocando soprattutto molto bene in difesa!

La rosa: Alessia (p.), Luciana D.P., Rossana F. (3), Beatrice A., Gaia D’A., Lorenza D.C., Letizia D.D. (1), Adriana D.F., Greta M. (1), Donatella T.; All. Elio Wolter.

-Under 18 Femminile:
Penultima giornata con l’ H.C. Teramo.  Una partita poco stimolante dovuta alla presenza di solo 4 giocatrici teramane.  Nonostante la vittoria finale, 31 a 24, le rosa-nero hanno giocato male e le teramane non hanno mollato la presa con tanta facilità!
 
La rosa: Federica D.M. (p.), Marleine C.Z. (2), Cristiana R., Alice T. (4), Dalila D. (3), Ilaria D.C. (4), Ludovica D.C. (K, 4), Romina D.C. (1), Reida S. (13); All. Elio Wolter.
 
-Under 18 Maschile:
Dopo l’esclusione dal campionato del C.U.S. L’Aquila, i guardiesi sono passati ad essere gli ultimi in classifica (ma sempre vincitori con gli aquilani), e proprio nell’ultima giornata della stagione ospitavano la ormai vincitrice imbattuta del campionato.  Previsioni molto negative ma tutt’altro l’approccio alla gara.  Grande entusiasmo per giocare l’ultima partita, proprio per essere l’ultima.
 
Il Città S’Angelo si presenta con poche motivazioni, cosa che ai giallo-blu non ha interessato dal momento che iniziò la partita.  Subito in vantaggio i visitanti (1-5), ma pian piano i locali si avvicinano e pareggiano (in 9).  Senza badare al risultato, i ragazzi guardiesi giocano al massimo, e a 5’ della fine del 1° tempo si trovano addirittura a in vantaggio (15-14), anche se si conclude 19 a 20.  Grandissima prestazione che è continuata anche nella ripresa, e con entrambe squadre che non riuscivano a staccarsi nel risultato.  Solo negli ultimi secondi, gli angolani sono riusciti a portarsi a +2 (40-42), chiudendo 41 a 42!
 
Che partita, che aldilà della sconfitta, ha lasciato in bocca un gusto molto dolce!!  Complimenti ragazzi!!!!
 
La rosa: Davide P. (p.), Massimo C.(8), Federico F. (6), Giacomo G. (2), Gianni L. (K, 4), Simone C. (4), Lorenzo P., Simone S. (12); All. Elio Wolter.
 
-Under 14 Maschile:
Finalmente si può dire: CAMPIONI REGIONALI!!!!!

Come si presumeva, facile vittoria per i giallo-blu, 37 a 17 sull’Ogan Pescara e quindi, si festeggia la vittoria di questo bellissimo campionato, al quale manca ancora una giornata da giocare, e partono i preparativi per le Finali Nazionali a giocarsi dal 30 Giunio al 5 Luglio a Misano Adriatico!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (13), Adriano B. (5), Francesco C. (1), Simone D’O. (K, 10), Diego D.D. (2), Antonio D.S., Giammarco P. (1), Lorenzo R. (5), Riccardo S., Saverio S.; All. Elio Wolter. 
 
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!!
  

Nessun commento:

Posta un commento