lunedì 2 aprile 2012

> Tutti in campo, ancora…:

-Under 10: 
Giovedì 29 Marzo.  Esordio assoluto per il gruppo di ragazze e ragazzi delle scuole elementari che da Ottobre aspettano l’opportunità d’incontrare altre squadre, è finalmente è arrivata.  Ospitati dal Lions Teramo, i ragazzini sono riusciti a dare il primo passo dentro di un campo di gioco, e hanno dimostrato che ci tengono veramente a fare questo sport!  Tanta ansia, nervi, ma tanto entusiasmo plasmato in un bel momento!
 
La rosa:  Marco, Valerio, Nicola, Samuele, Beni, Lorenzo, Luigi, Francesco, Lara, Loris, Alessio, Benedetta, Rosita e Davide.  All. Elio Wolter e Patricia Ojeda.
 
-Serie “B” Femminile:
Sabato 31 Marzo.  Trasferta pescarese per le senior che sono partite alla ricerca della conferma del terzo posto, e ce l’hanno fatto, e per prima volta in trasferta!  Vittoria 23 a 16 sull’ Ogan Pescara.  Un risultato meritato ma molto sudato soprattutto nel 1° tempo, che solo alla fine sono riuscite a staccarsi e finirlo 11 a 8.  Nel 2°, subito un bel break di 6-2 in 10’, quindi 17 a 10, ma nonostante la differenza guadagnata il discorso non sembrava per niente finito.  L’Ogan si avvicina, 19 a 15, ma le guardiese tengono duro e si portano una importante vittoria!
 
La rosa: Arianna Ferrari (p.), Federica Di Meo (p.), Ilaria Di Crescenzo, Ludovica Di Crescenzo (1), Romina Di Crescenzo, Cristiana Rizzo, Alice Tamburrini (1), Luana Crognale (1), Assunta De Lucia (8), Stefania Di Crescenzo (K, 2), Katia Liberatoscioli (6), Sandra Naccarella (2), Patricia Ojeda  (2); All. Elio Wolter – Marcello Paolucci.
 
-Under 18 Femminile:
Domenica 1 Aprile.  Terza trasferta nelle Marche e terza vittoria con l’ H.C. Camerano!  La partita finisce 27 a 15 ma non è stata certamente una buona prestazione, molti errori e poca sicurezza nel gioco che ha dato troppi spazi alle avversarie!
 
La rosa: Federica D.M. (p.), Arianna F. (p.), Marleine C.Z. (6), Cristiana R. (1), Alice T. (5), Dalila D., Ilaria D.C. (7), Ludovica D.C. (K, 7), Giorgia D.P., Reida S. (1); All. Elio Wolter.
 
-Under 14 Femminile:
Domenica 1 Aprile.  Ancora una vittoria e una sconfitta.  Nel primo turno, le ragazze hanno giocato con l’Ogan Pescara una partita per l’infarto, molto combattuta, dando come risultato un ristretto “2 a 3” finale a favore delle pescarese.  Nel secondo turno, vittoria 11 a 3 sull’ H.C. Teramo, riuscendo così a tornare a casa con un sorriso!
 
La rosa: Alessia (p., 4), Luciana D.P., Rossana F. (4), Beatrice A., Gaia D’A. (1), Elodia D’O., Benedetta D.C., Lorenza D.C., Andreina D.F., Adriana D.F., Angelica G. (1), Greta M. (3), Donatella T.; All. Patricia Ojeda - Marcello Paolucci.
 
-Under 14 Maschile:
Domenica 1 Aprile.  Un altro passo verso il titolo regionale, vittoria 52 a 28 con il C.U.S. Chieti!  Un altro successo ed il 1° posto sarà assicurato, mancandone ancora uno per la certezza matematica.  Come sempre, la palla è rotonda e ogni partita bisogna giocarla.  Partita tirata durante 10’, 11 a 8, e poi tutto un monologo guardiese!  Bella vittoria!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (7), Adriano B. (2), Francesco C., Simone D’O. (K, 4), Diego D.D. (2), Antonio D.S. (22), Giammarco P., Lorenzo R. (8), Saverio S. (9); All. Gianluca Primavera.
 
-Under 18 Maschile:
Domenica 1 Aprile.  Penultima uscita stagionale ed ancora una sconfitta, 20 a 36 con il Teramo Handball.  Solita partita a puro cuore ma subendo la potenza degli avversari che si trovano al secondo posto in classifica.
 
La rosa: Fabrizio A. (1), Massimo C. (2), Federico F. (1), Giacomo G. (2), Gianni L. (K, 2), Simone C. (2), Giovanni D.C. (6), Simone S. (4); All. Patricia Ojeda – Guido Adorante.
 

Nessun commento:

Posta un commento