mercoledì 9 maggio 2012

> Stagione "ufficiale" conclusa:

-Under 14 Femminile:
Sabato 5.  Ultima uscita stagionale per le rosa-nero che visitano al Teramo 2002 e lo sconfiggono per 20 a 3, giocando molto bene, soprattutto motivate dall’imminente finale scudetto.  Come previa di questo evento, il concentramento che doveva avere luogo proprio al PalaGrele, si è spostato a San Nicolò per dare alle ragazzine l’opportunità di vivere una partita così importante.
 
La rosa: Alessia (p. 6), Luciana D.P. (1), Rossana F. (7), Gaia D’A. (2), Adriana D.F. (1), Angelica G. (2), Greta M. (1); All. Elio Wolter.
 
-Serie “B” Femminile: 
Domenica 6.  Anche per loro l’ultima gara di una stagione abbastanza positiva, che certamente poteva andare meglio ma che il 3° posto finale è ben meritato.  Trasferta più che difficile a Civitavecchia con il G.S.H. Flavioni, con il 2° posto in tasca.  Non è bastato il numeroso tifo che ha accompagnato alle guardiese, ben 38 tifosi!  Purtroppo le ragazze non sono riuscite ad esprimersi al meglio, anzi, hanno cominciato molto distratte e hanno subito la determinazione delle locali che in 10’ erano in vantaggio 2 a 11.  Senza trovare soluzioni, il distacco si allunga e la partita finisce 14 a 33.  Un risultato inaspettato ma meritato.  

Uno speciale ringraziamento a tutti i parenti ed amici che hanno riempito un pullman per seguire e sostenere la squadra!!!!
 
La rosa: Arianna Ferrari (p.), Federica Di Meo (p.), Dalila Davide (3), Ilaria Di Crescenzo (1), Reida Shyti, Marleine Capuzzi Zobo, Cristiana Rizzo, Alice Tamburrini (2), Luana Crognale (1), Assunta De Lucia (5), Stefania Di Crescenzo (K), Katia Liberatoscioli (2), Sandra Naccarella, Patricia Ojeda; All. Elio Wolter – Marcello Paolucci.

 
-Under 14 Maschile:
Lunedì 7.  I campioni regionali chiudono il campionato con un’altra vittoria, 35 a 33 con il Torelli Teramo.  Niente rilasso, tutta grinta e una bellissima partita (come sempre è stata tra queste due squadre)!
Adesso ai giallo-blu aspetta la Fase Nazionale, a Misano Adriatico, dove troveranno i  rappresentanti delle altre regioni!
 
La rosa: Giuseppe R. (p.), Valerio B. (11), Adriano B. (5), Francesco C. (1), Diego D.D. (2), Antonio D.S. (K, 10), Lorenzo R., Saverio S. (5); All. Elio Wolter.
 

Nessun commento:

Posta un commento